Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Candele profumate in vetro: la giusta atmosfera dove vuoi tu!

Parola d'ordine: atmosfera! In un momento di relax, o per una serata speciale, le candele profumate sono essenziali per creare il giusto ambiente.

Immaginate di tornare a casa dopo una sfiancante giornata di lavoro, o di organizzare una cena romantica col vostro lui o la vostra lei. In un attimo potrete dar vita alla giusta atmosfera. Come? Con le candele profumate naturalmente! Nella loro semplicità le candele profumate sono un ottimo strumento.

Basta infatti scegliere la giusta fragranza, o quella che più vi piace, per rilassare i sensi, o magari accendere la passione o creare un ambiente rassicurante. Certo è, però, che non sono tutte uguali, e bisogna sceglierle con un po' di attenzione.

Palucart vi propone una serie di candele profumate in giara di ottima qualità! Ma vediamo quali sono le caratteristiche da valutare nell'acquistarle.

Sciegliere candele profumate di qualità

La prima garanzia è, senza dubbio, la cera made in Italy. Questo assicura anche la durata e l'intensità del profumo fino all'ultimo utilizzo. Un altro elemento importante da valutare è costituito dalle dimensioni dello stoppino.

Quest'ultimo deve essere infatti proporzionato alla cera, permettendo l'utilizzo prolungato della candela e l'erogazione duratura della fragranza. Le candele profumate Palucart non solo posseggono queste caratteristiche, ma hanno anche una marcia in più.

Esse sono infatti contenute in vetro, ognuna col proprio tappo salvafragranza. Questo tappo ermetico conserva il profumo della vostra candela fino alla successiva riapertura, quando risulterà intenso come al primo utilizzo.

Nella scelta, quindi, la qualità è fondamentale. Ma quale scegliere tra le fragranze proposte? Vediamo insieme quali sono e come si caratterizzano.

Le profumazioni proposte

Tra le candele proposte troviamo quella alla lavanda, il cui profumo allevia lo stress e migliora la qualità del sonno; c'è poi quella alla rosa, che favorisce l'equilibrio emotivo aiutando a stabilizzare gli sbalzi d'umore; la vaniglia, poi, aiuta a migliorare l'umore e sembra avere anche effetti... afrodisiaci!

Da citare anche la candela al profumo di fiori di cotone, che evoca ricordi d'infanzia, e quella ai frutti di bosco, che ci lascia quasi assaporare le dolci bacche. Ultima, ma non meno profumata, la candela al gelsomino, la cui fragranza aiuta a combattere l'irritabilità e pare sia anche efficace nel contrastare alcuni sintomi depressivi. 

E tu quale candela hai scelto? Provale tutte per trovare la tua preferita!

 

DICONO DI NOI

Vuoi ricevere novità e offerte in anteprima?

Annulla sottoscrizione