Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Alghicida Liquido per piscine

Alghicida Liquido (1 Litro) non Schiumogeno - Con proprietà termoresistenti - Per contrastare l’Insorgere delle alghe in piscina

anzichè € 8,90

Prezzo

€ 8,90

Quantità
Prodotto non disponibile

metodi di pagamento


  • Consegna in max 24/48h
  • I prezzi sono comprensivi di iva
  • Reso facile e veloce fino a 14gg

EAN: 8053683000104

Codice prodotto:FO-JXY6-0T1F

N.B. Per richiedere informazioni su questo prodotto fai riferimento al codice 36405

break

Alghicida Liquido Non Schiumogeno per piscina

Alghicida antialghe non schiumogeno con proprietà termoresistenti per acque di piscina. Il prodotto senza schiuma è utile per contrastare l’insorgere delle alghe in piscina ed evitare quindi fenomenali di acque verdi o torbide.

Caratteristiche del prodotto

  • TOP QUALITY - il prodotto serve per contrastare l’insorgere delle alghe in piscina quindi evita acque verdi o torbide. Il nostro prodotto si ottiene con un’azione prolungata nel tempo e con proprietà termoresistenti, unite ad un effetto flocculante ed azzurrante.
  • SICUREZZA - tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici. Si consiglia di indossare guanti protettivi quando si maneggia il prodotto e di evitare il contatto con gli occhi e la pelle. In caso di contatto accidentale, risciacquare immediatamente con acqua abbondante. Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e luce diretta del sole.
 

Ambito di utilizzo

Versare il prodotto negli skimmer o direttamente nell’acqua di piscina in assenza di bagnanti. Ad inizio stagione utilizzare 2 litri ogni 100 m3. Infine per il mantenimento utilizzare 1 litro ogni 100 m3 di acqua.

Perché utilizzare l'alghicida antialghe

Il flacone di alghicida è idoneo per filtri a diatomee, piscine di piccola e media dimensione, per piscine termali e in generale per vasche con acqua calda oltre che per vasche/SPA idromassaggio di tutte le dimensioni.

 

Vuoi ricevere novità e offerte in anteprima?

Annulla sottoscrizione